Riunione genitori classi I e rappresentanti di classi II-V – PRIMARIA

Si invitano i sig.ri genitori degli alunni iscritti alle classi I e i sig.ri rappresentanti delle classi II-III-IV-V della scuola primaria a partecipare all’incontro informativo-organizzativo per il nuovo a.s. 2020-21. 

Alla riunione, organizzata da remoto per ciascun plesso di scuola primaria, parteciperanno la Dirigente scolastica prof.ssa Alessia Lo Bosco, le coordinatrici per la didattica dei quattro plessi e tutti i docenti delle classi I. 

L’incontro si svolgerà venerdì 11 settembre 2020 sulla piattaforma MICROSOFT – TEAMS secondo le seguenti modalità orarie: 

 

DATA   ORARIO  PLESSI  PIATTAFORMA  PARTECIPANTI GENITORI  OGGETTO RIUNIONE 
11-9-2020  9:00-10:00  Damiano Chiesa  

e 

Giacomo Puccini  

MICROSOFT TEAMS  

 

Si riceverà il link di partecipazione via mail 

GENITORI ALUNNI CLASSI I  

 

RAPPRESENTANTI DI CLASSE II-III-IV-V ELETTI NELL’ A. S. 2019-20 

Aspetti organizzativi utili per la ripartenza in sicurezza del nuovo a. s. in presenza. 
10:00-11:00  SOLO GENITORI ALUNNI CLASSI I  Aspetti organizzativi specifici per le classi I 

 

DATA   ORARIO  PLESSI  PIATTAFORMA  PARTECIPANTI GENITORI  OGGETTO RIUNIONE 
11-9-2020  11:00-13:00  Aldo Fabrizi 

e 

Salvo D’Acquisto 

MICROSOFT TEAMS  

 

Si riceverà il link di partecipazione via mail 

GENITORI ALUNNI CLASSI I  

 

RAPPRESENTANTI DI CLASSE II-III-IV-V ELETTI NELL’ A. S. 2019-20 

Aspetti organizzativi utili per la ripartenza in sicurezza del nuovo a. s. in presenza. 
11:00-13:00  SOLO GENITORI ALUNNI CLASSI I  Aspetti organizzativi specifici per le classi I 

 Si ricorda che non è necessario scaricare l’applicazione TEAMS sul proprio device, ma è consigliato farlo. Si richiede di entrare nella riunione qualche minuto prima dell’ora fissata per l’inizio, registrandosi con il cognome e il nome del proprio figlio per facilitare il riconoscimento da parte dei docenti e quindi l’immissione dalla sala d’attesa virtuale alla sala virtuale della riunione.  

Si coglie l’occasione per ricordare che è necessario inviare via mail a scuola (si consulti avviso in home page del sito la documentazione per il corretto avvio dell’anno scolastico): 

  • Delega ritiro alunni 
  • Informativa privacy (solo classi I) da compilare su relativa pagina del sito 
  • Certificato vaccinale (qualora non ancora consegnato in Segreteria didattica) 

I genitori che non autorizzeranno e non consegneranno il relativo modulo, dovranno ritirare personalmente o tramite persona delegata i propri figli al termine delle lezioni. 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi