Open day di orientamento – classi III – SCUOLA SECONDARIA

Si comunica ai sig.ri genitori degli alunni delle classi III di scuola secondaria di primo grado che mercoledì 12 dicembre p. v.dalle ore 16:30 alle 18:30 presso la sede di Viale Opita Oppio (ingresso da v. M. Decumio, 25 – II piano), si svolgerà l’incontro di orientamento rivolto alle famiglie e agli alunni delle classi III di scuola secondaria di primo grado di entrambi i plessi dell’Istituto. All’incontro parteciperanno docenti di diversi istituti di scuola secondaria di secondo grado del territorio che illustreranno il loro Piano dell’Offerta Formativa e forniranno informazioni utili sulle scuole.