OO. MM. concernenti valutazione finale degli alunni ed esame conclusivo del primo ciclo

Si comunica che in data 16 maggio 2020 sono state emanate le due Ordinanze Ministeriali relative agli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020 (Ordinanza Ministeriale nr. 9 del 16-05-2020) e alla valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti (Ordinanza Ministeriale  nr. 11 del 16-05-2020).

Si pubblicano inoltre le slides della Ministra che illustrano in modo semplificato il contenuto delle due OO. MM.

Si invitano i sig.ri genitori degli alunni a consultare nei prossimi giorni le pagine Valutazione ed Esami di Stato per ulteriori aggiornamenti sulla conclusione dell’anno scolastico. Le comunicazioni saranno trasmesse come di consueto anche tramite RE.