Corsi di lingua italiana per non alunni italofoni

Si comunica ai sig.ri genitori che si terranno corsi gratuiti di lingua italiana rivolti agli alunni non italofoni iscritti nel nostro Istituto. I corsi si terranno in orario extracurriculare, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00 a partire dal 10 marzo 2018, presso la scuola Damiano Chiesa (ingresso da v. Marco Decumio 25), per un totale di 18 ore di lezione.

Le famiglie interessate sono invitate a prendere visione della Circ. 133 – Corsi di lingua italiana per alunni non italofoni che contiene anche il modulo di iscrizione da compilare e consegnare ai docenti di classe entro il 7 marzo 2018.