Sciopero 24 e 25 agosto 2020

Si comunica che le Associazioni Sindacali Unicobas Scuola&Università e Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato, per l’intera giornata del 24 e del 25 agosto 2020, lo sciopero nazionale di tutto il personale Docente, ATA, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, delle Scuole, della Ricerca e delle Università, in Italia e all’estero”, come da comunicazione m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0016970.04-08-2020.

Il personale che intende aderire allo sciopero può comunicarlo volontariamente alla Scuola secondo le consuete modalità.