Trasferimento classi del plesso Aldo Fabrizi

Si comunica che in seguito al sopralluogo per copiose infiltrazioni di acqua da parte di Vigili del fuoco e Polizia Municipale sono state interdette alcune aule, un bagno e la palestra. Poichè non sono presenti spazi scolastici alternativi all’interno della scuola “Aldo Fabrizi”, si rende necessario lo spostamento delle classi II A, V B e III C presso la scuola “Salvo D’Acquisto” in via Selinunte, 3, già a partire da domani 16 maggio 2018. La Presidenza unitamente ai collaboratori scolastici e al personale ATA da stasera sta predisponendo le aule per l’accoglienza delle classi. Si prega di dare massima diffusione alla presente comunicazione.