Pagelle ON LINE e ricevimento genitori – SCUOLA SECONDARIA

Si ricorda ai signori genitori che da mercoledì 7 febbraio 2018 sarà possibile consultare i documenti di valutazione degli alunni relativi al I quadrimestre alla pagina PAGELLE ON LINE utilizzando le credenziali ricevute dalla Segreteria didattica. Giovedì 8 febbraio 2018 dalle ore 16:30 alle ore 18:00, nei plessi di appartenenza i docenti saranno a disposizione per eventuali chiarimenti richiesti dai genitori che avranno consultato le pagelle on line e per comunicare gli esiti delle valutazioni del primo quadrimestre ai genitori impossibilitati alla consultazione on line. Si ricorda inoltre che dal 12 al 23 febbraio 2018 riprenderanno i ricevimenti mattutini di tutti i docenti.