24-29 maggio 2021 – Settimana della musica

Si segnala la XXXII Rassegna Musicale Nazionale delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado “La musica unisce la scuola”, seconda edizione che si svolgerà dal 24 al 29 Maggio 2021. Sul portale INDIRE/MIUR al sito lamusicaunisce.indire.it si potrà partecipare a lezioni e seguire webinar e workshop aperti a tutti. Anche la nostra Scuola ha aderito all’iniziativa attraverso l’invio di 5 video di progetti e attività musicali realizzati durante questo anno scolastico e curati dalle docenti di musica di scuola secondaria di primo grado, prof.ssa Simonetta Lo Surdo e Laura Pugliese. Accedendo al al sito lamusicaunisce.indire.it si potrà visionare il materiale inviato alla Rassegna.

Cliccare qui per accedere al link della XXXII Rassegna Musicale Nazionale.